lunedì 29 agosto 2011

Il ghiaccio si è rotto...

Finalmente dopo la chiaccherata con Gigi qualcosa si è mosso,già meditavo un cazziatone a tutti per spiegare il concetto di forum( o blog) dove non c'è solo uno che parla in un auditorum vuoto, o almeno così gli sembra, ma è dato a tutti partecipare,se siete lì dall'altra parte dello schermo evidentemente mi conoscete e sapete che non cerco complimenti o similaria ma una pacca sulla spalla oppure un vaffanculo ogni tanto servono a vivere un pò insieme questa avventura, anche a scorrazzare in motoretta dall'altra parte dell'oceano in questo momento ci sono io...:), e ad avere conferme,suggerimenti,stimoli e quant'altro.
Gigi mi chiedeva di una delle prime foto,ovviamente sono sempre riferite ai testi,nella fattispecie si tratta di una installazione nel Millennium Park di Chicago,un grande pallone metallico a forma di fagiolo lucidato a specchio alto  sette/otto metri e particolarmente stimolante,in senso artistico ovviamente...
L'altro commento è firmato Pesaris...si vuole mantenere l'anonimato ma ho dei sospetti.
Un abbraccio a tutti.

2 commenti:

  1. Ciao vecchio suino,

    alcuni commenti, in ordine sparso:

    1) finalmente hai cominciato a scrivere su questo blog... ero stufo di aprirlo senza vedere nulla
    2) la foto della tua "cosa" (chiamarla moto è un po riduttivo...) rende di difficile lettura il primo post. Magari renderla meno invadente?
    3) Ho sentito di "qualche" perdita d'olio... e tu vorresti fare 35000 km? Coraggioso
    4) Ho perso la mia scommessa: ero convinto che la polizia locale ti avesse già arrestato, considerate le tue "medie europee" ben note a chi ha cercato di inseguirti in moto sulle nostre strade.
    Alla prossima.

    G.

    RispondiElimina
  2. adesso che siamo tornati cercheremo di seguirti.
    @ salut
    Vulmaro e Stefano

    RispondiElimina